C di Calciomercato, la rubrica con Nicolò Schira 23/08 (VIDEO)

Appuntamento di giornata con C di Calciomercato,  la rubrica targata Calcio in Pillole, che vi tiene aggiornati sulle trattative più importanti di questo mercato estivo.

Come di consueto, il contributo video è condotto dal nostro esperto di mercato: Nicolò SchiraQui link per accedere al video.

Meglio mettersi comodi e gustarsi questi ultimi giorni di Calciomercato che si preannunciano scoppiettanti.

Questi i temi principali di oggi:

  • Tutti gli occhi sono puntanti sul caso Cristiano Ronaldo, il giocatore ha già espresso il desiderio di andare via dalla Juventus dando il mandato al suo agente, Jorge Mendes, di trovare una nuova sistemazione. Manchester United, Real Madrid e PSG sono solo alcuni dei club contattati ma il costo del cartellino e l’ingaggio del giocatore rendono complicato il trasferimento del campione portoghese.
  • In casa Inter, passi in avanti per il “Tucu” Correa. Proposta la formula del prestino oneroso per 5/6 mln di euro con obbligo di riscatto. I nerazzurri spingono per raggiungere l’accordo nelle prossime ore per avere a disposizione l’attaccante argentino nella prossima giornata di campionato. In uscita, Pinamonti al centro di un’asta di mercato tra Verona, Empoli e Cagliari.
  • I Sardi, oltre all’attaccante nerazzurro, lavorano per il colpo in difesa: Armando Izzo. 
  • Non solo Vlahovic in casa Fiorentina, si accende nelle ultime ore l’idea per Pjanic. Intanto per i viola, sfumato l’affare Zappacosta, spunta l’ipotesi Munoz. Alternative: Andrea Conti e Stryger Larsen.
  • La Sampdoria può liberare il portiere Falcone per tentare l’assalto a Sepe, in esubero a Parma.
  • Infine tutti gli aggiornamenti sul mercato del Milan.