Cagliari, Baselli si avvicina: i dettagli e la concorrenza del Genoa

Il Cagliari continua la ricerca ai nuovi innesti per dare la caccia alla salvezza nella seconda parte di stagione. Il prossimo colpo può essere Daniele Baselli.

27/12/2021

21:43

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

È partito fortissimo il calciomercato del Cagliari che, dopo i soli 10 punti ottenuti del girone d’andata, cerca nuovi innesti per dare slancio ad una squadra che, tra mille difficoltà, si trova nel pieno della corsa salvezza. Dopo Lovato e Goldaniga, si avvicina un rinforzo per il centrocampo del Cagliari, vale a dire il classe 1992 Daniele Baselli del Torino.

Appena 6 presenze per l’ex Atalanta, nel corso di questo inizio stagione. Nelle ultime stagioni, Baselli è stato vittima di numerosi problemi fisici che l’hanno tenuto a lungo lontano dal campo e, ora, Cagliari può essere la piazza giusta per il rilancio. Al tempo stesso, i sardi, avrebbero un rinforzo di qualità versatili in mediana. Stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, le parti sono molto vicine e, la concorrenza del Genoa – altra candidata forte per Baselli – potrebbe essere superata definitivamente nella prossime ore.

LEGGI ANCHE: Udinese, Marino: “Beto a gennaio non si muove”

Correlati

Il Milan, archiviata l’importantissima vittoria di Empoli di mercoledì scorso, comincia a delineare le proprie strategie...

Il Milan, archiviata l’importantissima vittoria di Empoli di mercoledì...

21:24

27/12/2021

20:20

27/12/2021

Nel pieno delle celebrazioni natalizie, l’Atalanta, ha battuto il primo colpo di mercato di questa sessione invernale....

Nel pieno delle celebrazioni natalizie, l’Atalanta, ha battuto il primo colpo...

20:20

27/12/2021