Cagliari, Dalbert in uscita. C’è l’interesse di un club sudamericano

Il Cagliari cercherà di vendere il più possibile, alla ricerca di rinforzi per la salvezza. Uno dei possibili esuberi è Dalbert, in prestito dall'Inter.

28/12/2021

19:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

La stagione del Cagliari finora è stata disastrosa, complici prestazioni molto al di sotto delle aspettative di alcuni calciatori. Dopo i casi Godin e Caceres, la dirigenza sta riflettendo su quali altri calciatori potrebbero dover fare le valigie nella sessione invernale. L’obiettivo naturalmente è quello di vendere giocatori che non si sono ambientati, per poi comprare rinforzi adatti alla disperata lotta per la salvezza.

Uno dei possibili esuberi è Dalbert. Il 28enne brasiliano è arrivato in Italia nel 2017, quando l’Inter lo comprò per ben 21 milioni dal Nizza. Una spesa poi rivelatasi esagerata, visti i continui prestiti in Italia e in Francia dove ha sempre deluso. Infine quest’estate l’arrivo al Cagliari sempre in prestito, raccogliendo solo ammonizioni e insufficienze. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna il calciatore è in uscita e su di lui ci sarebbe l’interessamento del Flamengo.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:20

14/08/2022

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022