Cagliari, Dalbert si presenta: “Sono davvero felice di essere qui”

(Copyright: Imago/OneFootball)

Il Cagliari continua la sua preparazione in vista dell’inizio della prossima stagione. In settimana dall’Inter è arrivato il nuovo acquisto dei cagliaritani Dalbert che ha iniziato gli allenamenti agli ordini di Mister Leonardo Semplici. Il brasiliano ha rilasciato ai canali ufficiali del club sardo le prime dichiarazioni da nuovo giocatore rossoblù. Ecco le sue parole:

“Sono davvero felice di essere qui a Cagliari. Prima di venire ed accattare l’offerta dei sardi ho parlato con i miei amici che mi hanno parlato bene della squadra, delle strutture e della città. Questo è uno dei motivi che mi ha spinto ad accettare l’offerta”.

“Sono un giocatore a cui piace più attaccare che difendere. Il Mister lo sa e mi lascia libero di fare quello che so fare meglio, vale a dire attaccare. Spero di dare il mio contributo alla squadra con tanti assist e gol”.

“Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza e dopo pensare anche a qualcosa in più. Siamo tutti concentrati sul lavoro da fare, vogliamo fare una bella stagione”.

“Nainggolan nei giorni all’Inter mi ha parlato benissimo di tutto l’ambiente e sono contento di avere in squadra un compagno come Joao Pedro. Torno a ripetere ciò che ho detto all’inizio: sono felicissimo”.