Cagliari, Gastón Pereiro: “Continuo ad imparare tanto da Nainggolan”

"Qui sono passati tantissimi uruguayani, come Francescoli, Fonseca, Pepe Herrera… Sono tantissimi e hanno hanno lasciato tutti un segno".

04/08/2021

16:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Imago Images)

Il calciatore uruguaiano del Cagliari, Gastón Pereiro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del giornalista Paolo Cohen. In questo momento il club si trova in ritiro ad Aritzo e oggi scenderà in campo nella classica amichevole pre-campionato con l’Olbia. Il calciatore ha voluto parlare del suo legame con i tifosi e di come si sente bene nella città sarda.

Cagliari, accoglienza perfetta

“Dato che è il club principale dell’isola, sono tutti appassionati del Cagliari e quando passi te lo fanno sapere e chiedono una maglietta, una foto o qualche cosa. Sono molto passionali. In campo non si può esultare più di tanto ora, ma speriamo che possa tornare il momento per farlo. Essere uruguaiano è stato un vantaggio: mi hanno accolto molto bene. Qui sono passati tantissimi uruguaiani, come Francescoli, Fonseca, Pepe Herrera… Sono tantissimi e hanno hanno lasciato tutti un segno. A Cagliari continuo ad imparare tanto da Nainggolan, lui dà un grande apporto e, quindi tento sempre di sfruttarlo”.

Serie A

20:39

20/10/2021

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Prime Video, prima della partita di Champions League contro lo Zenit. Il...

Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Prime Video, prima della partita di...

20:39

20/10/2021

19:30

20/10/2021

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli. Questo pomeriggio sono ripresi gli...

Sabato sera alle 20.45 il Bologna di Mihajlovic ospiterà in casa il Milan di Pioli....

19:30

20/10/2021