Cagliari, Goldaniga: “Ho grande entusiasmo per questa nuova avventura”

Edoardo Goldaniga è ufficialmente un nuovo giocatore del Cagliari. Oggi firme e presentazioni. Ecco la sua prima dichiarazione con la nuova maglia.

12/01/2022

22:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Stasera le strade del Cagliari e di un difensore si sono separate: Diego Godin è stato ceduto, ed è ufficiale la risoluzione del contratto del giocatore. Invece Edoardo Goldaniga, dopo essere tornato negativo al Covid-19, ha potuto finalmente firmare con la squadra allenata da Walter Mazzarri. Il giocatore che ricopre lo stesso ruolo lasciato vuoto dall’uruguaiano in uscita, indosserà la maglia numero 3.

Il Cagliari abbraccia Edoardo Goldaniga. Il difensore è pieno di entusiasmo

L’ex Sassuolo e Genoa ha firmato con il Cagliari fino al 30 giugno 2024. Le prime parole di Goldaniga, dopo la presentazione ufficiale, fanno intravedere già una bella intesa con l’allenatore.

Ecco quanto dichiarato dal giocatore classe 1993 e riportate sul sito ufficiale del club: “Finalmente inizia la mia avventura a Cagliari, vengo con grande entusiasmo e determinazione per raggiungere la salvezza. Trovo una squadra affiatata, lo spogliatoio è cambiato dopo le ultime due vittorie. Mi trovo meglio nella difesa a tre, ho parlato con Mazzarri e spero di essere d’aiuto. Abbiamo un obiettivo in mente, dobbiamo andare avanti partita dopo partita e cercare di raggiungerlo il prima possibile”.