Cagliari, il punto sul mercato: trattative serrate con l’Inter. Arriva un portiere

Trattative in corso tra l’Inter ed il Cagliari, anche questa estate. Nonostante le smentite di Stefano Capozucca, ds dei sardi, infatti, nerazzurri e rossoblu continuano a trattare l’ennesimo ritorno in Sardegna di Radja Nainggolan: “Non è un nostro problema – ha detto Capozucca alla fine dei sorteggi dei calendari della prossima Serie A – E’ un giocatore dell’Inter e non del Cagliari”.

Ma non c’è solo Nainggolan in ballo tra Cagliari ed Inter. Le due società parlano anche del passaggio a Milano di Nandez, con Dalbert che farebbe il percorso inverso: “Noi siamo contenti di avere Nandez con noi – dichiara però Capozucca – Se c’è l’interesse dell’Inter? Assolutamente no. Dalbert al Cagliari? Assolutamente no”. Proprio su Dalbert, però, si fanno sempre più insistenti le voci di un accordo oramai trovato tra l’Inter ed il Cagliari: prestito con diritto di riscatto fissato tra i 7 e gli 8 milioni di euro. Secondo Gianluca Di Marzio, di Sky Sport, si attenderebbe soltanto la decisione del terzino.

Intanto il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Boris Radunovic, portiere sloveno ex Atalanta: arriva a titolo definitivo ed ha firmato un contratto fino al 2025:

Un giocatore che è già passato dall’Inter al Cagliari nella scorsa stagione, anche se da parametro zero, è Diego Godin: “Arriverà quando finirà le sue vacanze”, ha rassicurato Capozucca che, infine, ha chiuso con un commento su Strootman: “Rafforzerà il nostro centrocampo. E’ un giocatore di qualità”.