Cagliari-Lazio: le dichiarazioni di Inzaghi

26/09/2020

22:04

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Nel post partita di Cagliari-Lazio, che ha visto la squadra biancoceleste vincere per 2-0, l’allenatore Simone Inzaghi ha analizzato i vari aspetti del match e non solo:

“E’ stato un buon inizio, volevamo fare bene, sono contento anche per Pippo. E’ solo l’inizio, temevamo Di Francesco e il Cagliari, ma la vittoria non è mai stata in discussione. I nuovi? Sono contento, Escalante e Akpa Akpro ci hanno aiutato entrando bene. Gli altri invece li conosciamo già e sono fortunato perché alleno dei ragazzi meravigliosi. C’è soddisfazione per non aver subito gol, ci tenevamo molto, i ragazzi sono stati bravi ad approcciarla subito bene.”

La Lazio è riuscita ad imporsi all’esordio, in trasferta, per il terzo anno consecutivo: “C’è grande orgoglio. Lazzari e Marusic sono stati bravissimi, sono soddisfatto e dobbiamo continuare così. Per Immobile sono contento, ma non mi va di fare dei nomi, avrei inserito tutti perché se lo meritano.”

E sulla prossima, insidiosa, sfida della Lazio contro l’Atalanta: “Match complicato da preparare bene in questi giorni.”