Cagliari, Mazzarri: “Ho sfondato tre porte nello spogliatoio. Due punti buttati”

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha commentato ai microfoni di Sky Sports il pareggio per 1-1 contro la Fiorentina, nella partita giocata alle 12:30 alla Unipol Domus.

Sul pareggio: “Era una partita vinta: erano rimasti in dieci, avevamo un rigore per noi. Può succedere, come a loro, ma 10 contro 11 bastava continuare a giocare. Aver sbagliato il 2-0 con Dalbert, è stata una macchinazione di eventi. Due punti buttati, erano meritatissimi. Colpa di nostre stupidità”.

Sulla vittoria buttata: “Sono arrabbiato per non aver vinto. Ingenuità per aver perso la palla a centrocampo, con Sottil che è ripartito in quel modo. E’ delittuoso, non lo digerisco. Abbiamo preso pali, altri occasioni, lasciamo perdere. Ci è andato tutto storto”.

Il gol preso con l’uomo in più in contropiede: “Abbiamo perso palla a centrocampo, non si sa cosa abbiamo combinato. Non posso dire chi ha fatto una leggerezza incredibile, chi ha perso palla in quel modo. Ho sfondato tre porte a fine gara, non si può prendere gol così in Serie A. Si è fatto di tutto per prendere un contropiede”.

Sui punti persi: “Con quei due punti in più potevamo essere quartultimi. Purtroppo è andata così, abbiamo buttato troppi punti nel girone d’andata. La cosa che mi dà soddisfazione è che dopo 15 giorni ho relazionato la società e appena si è potuto fare qualcosa sono arrivati i risultati. Puntando sull’organizzazione e facendo cose bene cambia tutto. Speriamo di continuare così”.