Cagliari, Mazzarri perde Godin per il Sassuolo: affaticamento al flessore

Il club di Giulini, prima della conferenza stampa di Mazzarri, ha fatto sapere che Godin non sarà disponibile per la sfida contro il Sassuolo per un affaticamento al flessore.

20/11/2021

13:44

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Brutte notizie in casa Cagliari. Alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo, i sardi perdono il difensore centrale uruguaiano Diego Godin per un affaticamento al flessore. L’ex Inter si aggiunge alla lista degli indisponibili, dove già risultano Farias, Ceter, Walukiewicz, Rog, Faragò e Ladinetti.

Nei prossimi giorni, dopo ulteriori esami specifici, si avrà un quadro dettagliato delle condizioni del giocatore. Soprattutto i tempi di recupero che, il tecnico Mazzarri, spera non siano lunghi vista la delicata situazione della sua squadra, impegnata nella corsa salvezza.

LEGGI ANCHE: Cagliari, Godin: si ferma per infiammazione al tendine rotuleo

Serie A

18:06

03/12/2021

Tramite un comunicato ufficiale, il Genoa ha aggiornato sulla situazione infortunati in casa rossoblu in vista del prossimo match...

Tramite un comunicato ufficiale, il Genoa ha aggiornato sulla situazione infortunati...

18:06

03/12/2021

16:20

03/12/2021

Intervistato da Sky Sport, il difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini è intervenuto sulle ultime notizie che...

Intervistato da Sky Sport, il difensore e capitano della Juventus Giorgio Chiellini...

16:20

03/12/2021