Cagliari e Monza aprono la domenica di Serie A alle ore 12.30. Ecco le probabili formazioni del match della Unipol Domus Arena e dove seguirlo in tv.
La domenica di Serie A si apre alle ore 12.30, con il lunch match fra Cagliari e Monza. Alla Unipol Domus Arena i sardi hanno raccolto le uniche due vittorie finora in campionato e vogliono infilare la terza dopo la sconfitta a Torino con la Juventus prima della sosta per tornare fuori dalla zona retrocessione dopo il sorpasso subito dall’Empoli.
Claudio Ranieri è intenzionato a tornare al 4-3-1-2 con Zappa, Goldaniga, Dossena e Augello in difesa davanti a Scuffet. A centrocampo manca ancora Nandez e ci sarà Prati in cabina di regia, con Makoumbou e Jankto ai suoi lati. Sulla trequarti mancherà Mancosu e dunque sarà Viola a posizionarsi a sostegno della coppia d’attacco, formata da Luvumbo e dall’ex Andrea Petagna.
Raffaele Palladino invece vuole continuare la striscia positiva, con una sola sconfitta negli ultimi due mesi in Serie A – contro la Roma arrivata al 90′ – e agganciare Fiorentina e Atalanta al quinto posto. Per il tecnico un dubbio in difesa, con il ballottaggio fra D’Ambrosio e Carboni per completare il pacchetto con Caldirola e Pablo Marì davanti a Di Gregorio. A centrocampo Ciurria e Kyriakopoulos agiranno sugli esterni, con Gagliardini e Pessina nel mezzo. Colpani verrà avanzato di qualche metro sulla trequarti a sostegno dei due attaccanti, che saranno Colombo e Dany Mota.
CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Viola; Luvumbo, Petagna. All. Ranieri
MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani; Dany Mota, Colombo. All. Palladino
La sfida comincerà alle ore 12.30 alla Unipol Domus Arena di Cagliari. Il match sarà trasmesso in diretta sia su Sky Sport che su Dazn.