Cagliari, Nandez si ferma e Strootman ancora a parte: cosa filtra per la Roma

Cagliari

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari di Mazzarri si prepara al match contro la Roma. Qualche intoppo nella preparazione di oggi, che ha visto fermarsi più di qualche giocatore rossoblu. L’ultimo stop riguarda Nandez, che è stato a riposo nella giornata di oggi per un fastidio ai flessori. Per l’uruguaiano bisognerà vedere se ci sarà bisogno degli esami strumentali, o il dolore passerà da sé. Al momento è in forte dubbio per Cagliari-Roma di mercoledì.

Riposo anche per Martin Caceres, che dopo la forte contusione alla caviglia rimediata contro la Fiorentina non si è allenato. Il dolore c’è ancora e sembra non voler andare via. Dall’allenamento di domani si saprà di più sulla sua possibile convocazione contro i giallorossi di Mourinho. Al momento anche Caceres resta in dubbio.

Ancora allenamento personalizzato, invece, per Strootman, che deve smaltire un fastidio ai flessori della gamba destra. L’olandese sta meglio dei due precedenti giocatori, ed ha più chances di esserci contro la Roma. Novità anche per Godin, che si è allenato parzialmente in gruppo. Il difensore sta recuperando pian piano e punta ad una convocazione nel match di mercoledì. Ancora terapie per Dalbert. Qui il comunicato della società.