Cagliari, Nandez spera nella Lazio: le sue condizioni
Il Cagliari continua a monitorare le condizioni di Nandez. L’uruguaiano prosegue nel suo percorso di recupero dopo l’infortunio e vede il rientro sempre più vicino.
Il buon pareggio contro il Monza ha permesso al Cagliari di muovere la classifica. Un po’ di fortuna, viste le due traverse degli ospiti, ma anche un pizzico di rammarico per il vantaggio immediato firmato da Dossena e non gestito al meglio.
Claudio Ranieri però ha potuto festeggiare la 450esima partita in Serie A e i 700 punti guadagnati in massima serie, pur rimanendo al terzultimo posto insieme all’Empoli – sconfitto per 4-3 in casa dal Sassuolo. Ora per i sardi è tempo di pensare alla prossima. Che non sarà facile, visto che il calendario propone la trasferta all’Olimpico contro la Lazio.
Cagliari, la prossima contro la Lazio: Ranieri spera nel recupero di Nandez
Già alla vigilia del match contro il Monza Ranieri aveva annunciato un miglioramento e ora arrivano conferme in tal senso. Nahitan Nandez è vicino al rientro. L’infortunio alla coscia è sulla via della guarigione e, come racconta l’Unione Sarda, il centrocampista è tornato ad allenarsi senza sentire dolore.
Dunque, è possibile che l’uruguaiano torni a disposizione per il prossimo weekend contro la Lazio, in programma sabato alle ore 18. Dopo aver saltato Genoa, Juventus e Monza – Udinese in Coppa Italia -, il Cagliari potrà tornare a contare sulla garra e sulla duttilità di Nandez.