(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Dovrebbe essere oggi il giorno giusto per la definizione del trasferimento di Kwadwo Asamoah al Cagliari. Il laterale ghanese è svincolato dallo scorso mese di ottobre dopo il termine anticipato della sua esperienza all’Inter.

Il giocatore ha superato le visite mediche svolte durante la giornata di ieri ed ha già preso parte al primo allenamento con la squadra rossoblù agli ordini di Eusebio Di Francesco. Il Cagliari quindi non si ferma sul mercato, il club del presidente Tommaso Giulini ha effettuato dei colpi importanti durante questa sessione invernale. In Sardegna sono arrivati giocatori come Nainggolan, Duncan, Deiola ed è sempre viva la trattativa che porta a Lasse Schone, anch’egli svincolato dopo la parentesi non esaltante al Genoa.

Kwadwo Asamoah a Cagliari ritrova i suoi ex compagni ai tempi dell’Inter, Diego Godin e Radja Nainggolan. Nel momento in cui firmerà con il club sardo per il ghanese inizierà la quarta avventura in Italia. Ha già giocato con Udinese, Juventus ed Inter.