Cagliari: ok cessione di Nández anche sotto forma di prestito
Il Cagliari apre alla cessione di Nández. Il club sardo lo cederebbe a titolo definitivo o a prestito con diritto di riscatto. I dettagli da 'La Gazzetta'.
17/01/2022
16:20
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci/Getty Images)
Nahitan Nández, il centrocampista uruguaiano del Cagliari, potrebbe presto dire addio al club sardo. La cessione del giocatore rimandata in estate, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe diventare una realtà in questa sessione di mercato invernale.
Le cifre del Cagliari per l’addio di Nández
Quello che ha in mente la società di Giuliani, è una vera e propria rivoluzione della rosa, per tentare in tutti i modi la salvezza in Serie A. Per il classe 1995, la dirigenza sarebbe pronta non solo ad una cessione a titolo definitivo, ma valuterebbe anche un prestito con diritto di riscatto per una cifra tra i 20 ed i 25 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Cagliari, destini diversi per Pereiro e Nandez
Nahitan Nández (26 anni), è un giocatore del Cagliari. Nella stagione 2021/22 il centrocampista ha totalizzato 17 presenze nel campionato di Serie A realizzando 2 assist. Nel corso della sua carriera ha militato anche in Primera División, massimo campionato argentino, con la maglia del Boca Juniors.