Cagliari, possibile addio di Piccoli: la squadra interessata

Cagliari Piccoli (Photo by Gianluca Zuddas, Lapresse) calcioinpillole.com
Il Cagliari sta lavorando in vista della prossima stagione; l’obiettivo del club è, ovviamente, raggiungere la salvezza senza troppi patemi d’animo. Obiettivo non semplice ma alla portata di una squadra che sta lavorando al meglio sul calciomercato. Tra i nuovi innesti dobbiamo menzionare Folorunsho che arriva dal Napoli con la voglia di mettere in mostra le sue qualità. Per quanto riguarda le uscite, il Cagliari deve fare attenzione alla situazione Piccoli.
Uno degli elementi più importanti nell’ultima stagione del Cagliari è stato, senza dubbio, Piccoli. La sua capacità all’interno dell’area di rigore, e nel gioco aereo, si è rivelata fondamentale per il raggiungimento dell’obiettivo. Le prestazioni del centravanti non sono passate inosservate; sul giocatore è forte l’interesse del West Ham. Il Cagliari, che lo ha riscattato per 12.5 milioni di euro, non vuole privarsi del giocatore ma potrebbe cedere di fronte ad una super offerta. Si parla di almeno 30 milioni di euro.
Cagliari, la Premier piomba su Piccoli: i numeri dell’ultima stagione
Un giocatore forte di testa, abile nell’area di rigore avversaria e con un buon senso del gol. Il Cagliari spera di tenerlo perché un centravanti con le sue caratteristiche è una risorsa in più. Nello scorso campionato, il centravanti ha messo a segno 10 gol. Qualora restasse, l’obiettivo sarebbe quello di fare ancora meglio a livello realizzativo.