L’allenatore del Cagliari Claudio Ranieri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sconfitta per 2-1 contro il Bologna, nel match valido per la 3ª giornata di campionato. Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei sardi.
“Sapevamo che il Bologna è una squadra di palleggio, ma quando stai vincendo 1-0 non puoi commettere gli errori che abbiamo fatto. Sappiamo che la Serie A è questa e se fai degli errori poi li paghi“.
“Avevamo Petagna come punto di riferimento in avanti e Luvumbo in velocità che poteva creare problemi al Bologna. Dopo il loro pareggio e la sfuriata del Bologna per trovare la vittoria la partita mi sembrava equilibrata sull’1-1 e doveva finire così. Dobbiamo essere più pratici e determinati in certi momenti della gara”
“Sono contento della squadra, possiamo solo recriminare per qualche dettaglio e episodio che ci ha portato a perdere. In Serie B non venivamo giustiziati così se commettevamo questi errori, in A invece è diverso ovviamente“.
“Wieteska è un giocatore importante, ha esperienza e molto altro, Dossena ha avuto un ottimo impatto con la Serie A. Dobbiamo continuare con la consapevolezza che in questa stagione nessuno ci regalerà nulla“.