Cagliari, Semplici: “Nandez non disponibile per motivi societari”

Leonardo Semplici, intervenuto in conferenza stampa in vista della partita contro il Pisa, ha parlato di diversi giocatori del Cagliari.

13/08/2021

20:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: andreaxstaccioli)

Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto nel corso della giornata di oggi in conferenza stampa. In vista della sfida contro il Pisa per la Coppa Italia, ha parlato di diversi giocatori. In merito alla situazione legata a Diego Godin ha dichiarato a Tuttocagliari.net: “Godin è a disposizione. Nonostante la Copa America, si è allenato ed è in discrete condizioni“.

Più delicata è la posizione di Nandez, a cui fa solo un breve accenno, e la situazione legata a Nainggolan, lontano ormai dal capoluogo sardo: “Nandez non è a disposizione per motivi societari. Nainggolan? Ho letto che è andato ad Anversa e gli auguro il meglio, ma sono concentrato su quello che ho a disposizione“.

LEGGI ANCHE: Gino Strada: l’uomo che combatteva la guerra e amava il calcio

Correlati

In questa sessione di mercato il Liverpool è stata la squadra che ha speso meno di tutti. A differenza delle sue rivali come...

In questa sessione di mercato il Liverpool è stata la squadra che ha speso meno di...

19:00

13/08/2021

18:45

13/08/2021

L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, commenta il trasferimento che ha visto passare il suo assistito alla corte...

L’agente di Romelu Lukaku, Federico Pastorello, commenta il trasferimento che...

18:45

13/08/2021