Cagliari, Semplici: “Sconfitta molto brutta. Pensiamo a lavorare”

Le parole del tecnico dei sardi dopo la gara persa in casa contro il Genoa.

12/09/2021

18:33

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xMarcoxCanonierox)

Sconfitta pesante per il Cagliari nella terza giornata di Serie A. I sardi dopo essere stati in vantaggio di due gol, si sono fatti rimontare in casa dal Genoa. Al termine dell’incontro il tecnico dei cagliaritani Leonardo Semplici non nasconde tutta la sua delusione ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni:

“Avevamo avuto diversi problemi in settimana, con tante assenze e tanti ragazzi con dei problemi. Alcuni giocatori hanno giocato dopo pochi allenamenti, Pavoletti non l’ho potuto schierare. Poi si è fatto male Walukiewicz ed è entrato Caceres”. 

“Per 60’ si è visto un buon Cagliari poi degli errori individuali hanno portato a questo risultato”. 

“Sono contento che sia finito il mercato per iniziare a lavoro con il gruppo al completo. Il campionato è iniziato, serve fiducia e non pensare a com’è finita questa gara, con un risultato molto brutto”.

Serie A

11:24

25/06/2022

Dopo intoppi, ‘schermaglie’ e dubbi, si registrano nuovamente progressi positivi sul progetto di Inter e Milan per il...

Dopo intoppi, ‘schermaglie’ e dubbi, si registrano nuovamente progressi...

11:24

25/06/2022

10:45

25/06/2022

Arrigo Sacchi, storico ex allenatore del Milan e della Nazionale Italiana, ha commentato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport...

Arrigo Sacchi, storico ex allenatore del Milan e della Nazionale Italiana, ha...

10:45

25/06/2022