Cagliari, Strootman: “La nostra, non è una rosa da ultimo posto”

Il Cagliari è senza ombra di dubbio la grande delusione di questo avvio di Serie A. I sardi dopo sette giornate non hanno ancora vinto una partita, hanno già cambiato la guida tecnica e si trovano solitari all’ultimo posto in classifica. In vista della ripresa del campionato e del match contro la Sampdoria, è stato Kevin Strootman a suonare la carica per i suoi. Il centrocampista olandese ha parlato al Corriere dello Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

“Questa non è una squadra da ultimo posto. Basta guardare la rosa e capire che non possiamo essere ultimi”.

“L’inizio di stagione è stato tutt’altro che positivo. Avevamo partite contro dirette concorrenti, in casa, ma non abbiamo preso punti e questo è brutto”.

“Il vero problema è che serve una vittoria perché se non vinci non ritrovi la fiducia. Devono arrivare i tre punti, magari anche con una partita sporca, perché solo così trovi quella forza per iniziare il tuo vero campionato”.

“Non stiamo facendo bene e questo lo sappiamo tutti, ma siamo pronti a fare la nostra parte. Dobbiamo alzare tutti il livello, cambiare le cose con il lavoro e andare avanti con fiducia”.