Cagliari, ufficiale la rescissione di Godin: il comunicato

Il Cagliari ha ufficializzato la rescissione del contratto da parte di Godin: il difensore è indirizzato all'Atletico Mineiro.

12/01/2022

20:16

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Enrico Locci, Onefootball.com)

Il Cagliari ha reso ufficiale la rescissione del contratto di Godin, difensore centrale arrivato lo scorso anno in Sardegna.

Godin e il Cagliari si dividono

La società sarda, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto la rescissione contrattuale di Godin. Il difensore centrale non rientrava più tra i piani del Cagliari, dopo una stagione non pienamente positiva.

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, passa il turno l’Atalanta: battuto 2-0 il Venezia

“Il Cagliari Calcio comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Nell’Isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete. Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. Il Club gli augura il meglio per il proseguo della sua carriera” il comunicato dei rossoblù. Godin è ora libero di potersi accasare all’Atltetico Mineiro, dopo le varie voci circolate negli ultimi giorni.