Cagliari, ufficiale l’addio di Conti: il comunicato del club sardo

Il Cagliari ha dato l'addio a Daniele Conti. Dopo tanti anni insieme da giocatore e da dirigente, si separano le strade fra società e Conti.

12/07/2022

18:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Cagliari dice addio a Daniele Conti che nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore Tecnico della Primavera. Dopo molti anni insieme, dunque, si separano le strade fra il club rosso blu e l’ex capitano. Il futuro per Daniele Conti è tutto da scrivere, ma sicuramente sarà lontano dal club di una vita. Con il comunicato la società ha anche salutato e ringraziato l’ex capitano.

Cagliari, l’addio di Conti è ufficiale: il comunicato del club sardo

Questo il comunicato ufficiale con il quale il Cagliari ha salutato Daniele Conti: “Il Cagliari Calcio comunica che Daniele Conti nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni da Coordinatore tecnico della Primavera. Dal 2016, dopo aver indossato la maglia del Cagliari per 16 anni, Conti è entrato a far parte dell’Area Tecnica della Società. Le sue qualità umane, unite all’esperienza e al forte senso di appartenenza ai colori rossoblù sono state una risorsa preziosa, in particolare nella scoperta, crescita e valorizzazione dei giovani, che in lui hanno visto un’autentica guida. Il Club accoglie pertanto con rammarico le sue dimissioni, improvvise e dettate da ragioni personali, e nell’esprimergli un sentito ringraziamento per quanto fatto in questi anni, auspica di poter lavorare di nuovo insieme in futuro“.

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus, fatta per Cambiaso: Dragusin ha detto sì al Genoa

 

Altro Italia

23:11

27/09/2022

Nella giornata odierna è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di John Obi Mikel: il nigeriano ha deciso di chiudere la...

Nella giornata odierna è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di John Obi...

23:11

27/09/2022

11:40

27/09/2022

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato...

L’attaccante del Como, Patrick Cutrone, ha rilasciato una lunga intervista...

11:40

27/09/2022