Serie A

Cagliari, ufficiale l’uscita di Faragò verso il Lecce

L’uscita di Paolo Faragò ora è ufficiale: la prossima destinazione è Lecce.

L’allenatore del Lecce Marco Baroni si è garantito le prestazioni sportive del terzino italiano. Il laterale si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Come riportato da Tuttomercatoweb.com, l’obbligo di riscatto potrebbe decadere nel caso di non raggiungimento delle condizioni prestabilite e potrebbe diventare un diritto di riscatto.

I numeri di Faragò nella prima parte di stagione

Le statistiche ed i minuti giocati dal laterale ormai ex Cagliari sono ai minimi termini: solo 15 minuti giocati in questa prima parte di stagione. L’ex Bologna e Novara è stato indisponibile da settembre a metà dicembre ed è tornato in panchina per le partite contro Udinese, Juventus e Sampdoria.

Faragò ha aiutato la squadra dal campo verde solo contro la Sampdoria, per la prima vittoria dei sardi dopo un periodo nero. Insomma, Faragò fa parte di quel parco giocatori che la società sarda ha deciso di dismettere durante la finestra di calciomercato invernale. Il suo presente e futuro si chiama Lecce.

Share
Published by
Chiara Moro