Cairo, un Torino non in vendita e l'”ossessione” Torreira

Calciomercato Torino Cairo

E’ un Torino molto attivo sul mercato quello del nuovo tecnico Marco Giampaolo. In Piemonte sono già arrivati Linetty, Vojvoda e Rodriguez: “Tre calciatori a cui Giampaolo teneva molto – ha dichiarato il presidente del Torino, Urbano Cairo – Abbiamo fatto ciò che ci ha chiesto l’allenatore.”

Eppure il mercato dei granata non si è certo fermato ed il grande obiettivo si chiama Lucas Torreira: “E’ un ottimo giocatore – continua il patron del Toro – , ma non è l’unico a cui stiamo pensando. Non è che Giampaolo mi chieda così insistentemente di lui, non è un’ossessione. Ci sono anche tanti altri nomi che stiamo valutando, ma non ve li dico. Giampaolo ha fatto giocare Rincon da regista ed è molto contento di lui. Se trovassimo, però, un giovane giocatore in quel ruolo, sarebbe l’ideale. Vedremo.”

Infine Cairo ha parlato della possibilità di cedere il Torino: “Negli ultimi 2-3 anni ho perso circa 12 mln a stagione, ma il Toro non lo vendo. Certo non penso di restare qui per sempre, ma non è il momento di cedere, non ora dopo una stagione deludente come questa. Ora voglio iniziare un nuovo ciclo insieme a Giampaolo ed al nuovo direttore sportivo.”