Cajuste in conferenza stampa: “Non mi sembra vero di essere qui”

Cajuste in conferenza stampa

CPRESTI / AFP) (Photo by FRANCOIS LO PRESTI/AFP via Getty Images)

Oggi le prime parole davanti alla stampa campione d’Italia per il giovane centrocampista svedese Jens Cajuste, per lui una conferenza importante per farsi conoscere.

Cajuste in conferenza stampa: “Non mi sembra vero di essere qui”

“Io posso giocare in tutti i ruoli vediamo cosa mi chiede Garcia. Io sono onorato di giocare nel club campione d’Italia. Mi sento un pezzo di una grande macchina, non ho pretese sul quanto giocare. Sono stato impressionato da tutto perchè vengo non da una squadra di grande qualità e tutto mi hanno davvero fatto una grande impressione. Dal primo minuto degli allenamenti tutto mi ha davvero strabiliato, ho seguito l’anno scorso il Napoli in Champions”.

Cajuste in conferenza stampa: “Non mi sembra vero di essere qui”

 

“Ho visto la prima amichevole dalla panchina e non mi sembrava vero essere qui con tutti questi campioni. La città è sensazionale, sono stati tutti davvero gentilissimi, non ho avuto davvero la possibilità di vedere tanto la città, ma quello che ho visto mi è piaciuto davvero tantissimo. Io lavoro molto per la squadra, non mi piace parlare del mio stile di gioco. Il match con l’Atalanta fu davvero una grande esperienza, questo campionato è davvero molto tattico io vengo dalla Francia dove tutta questa tattica non esiste, ma io personalmente ho sempre guardato la Serie A. E non vedo davvero l’ora di fare esperienza qui. Ho iniziato in Cina di piccolo, avevo iniziato con il Basket, ma il calcio mi ha rapito”.

Leggi anche

Mercato Udinese, continua il caso Samardzic: cosa succede