Calcio Estero

Calcio estero, l’Al Nassr non si ferma: offerta monstre ad un tecnico

A partire dal 1 gennaio 2023 nulla è stato più come prima nel panorama del calcio estero con l’arrivo in Arabia Saudita di Cristiano Ronaldo, approdato al Al-Nassr alla leggera cifra di un contratto da 200 milioni di euro a stagione per due anni e mezzo.

(Photo by FRANCK FIFE, Onefootball.com)

Calcio estero, l’Al-Nassr non si ferma: proposto un contratto faraonico a Zidane. Obiettivo ricongiungimento con CR7

L’arrivo di CR7 nella Saudi League è stato a suo modo qualcosa di molto rivoluzionario e che certamente ha portato e porterà in futuro grande visibilità al calcio saudita, aumentandone potenzialità e prospettive di crescita.

E secondo quanto riportato dal portale Footmercato, il mondo calcistico saudita non vuole fermarsi ai giocatori ma avrebbe messo nel mirino anche uno degli allenatori più importanti su piazza.

Proprio l’Al-Nassr si sarebbe fatto fortemente avanti per ingaggiare Zinedine Zidane, con l’obiettivo di ricongiungere il francese al campione lusitano in un binomio in salsa Real Madrid.

Ovviamente il contratto offerto all’ex tecnico dei Blancos è fantascientifico e si tratterebbe di un biennale a 150 milioni di euro a stagione. Riuscirà Zizou a resistere alla tentazione araba?.

Share
Published by
Riccardo Tanco