Calciomercato: Adeyemi verso Dortmund, ma l’Inter ci ha provato
Adeyemi, talento classe 2002 del Salisburgo, sembra essere destinato ad un trasferimento al Borussia Dortmund. Intanto, il procuratore del giocatore ha svelato che anche l'Inter ha fatto un'offerta.
14/12/2021
18:40
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)
Karim Adeyemi, attaccante classe 2002 del Salisburgo, è molto vicino a firmare un accordo per il suo trasferimento al Borussia Dortmund. Ad aggiungere un ulteriore dettaglio che possa confermare il passaggio del giovane talento al club tedesco, ci ha pensato il suo agente stesso , Thomas Salomon. Il procuratore ha svelato ai microfoni di Salzburg24.at , quali squadre si sono mosse per ingaggiare il suo assistito, nominando anche l’Inter.
Ecco le parole del manager di Adeyemi raccolte da Tuttomercatoweb: “Qualche giorno fa abbiamo detto no alla proposta del Barcellona, il meglio per il suo futuro è un club tedesco. Ha detto no anche a Real Madrid e Inter perché la sua intenzione è quella di giocare in Bundesliga”.