Calciomercato Arsenal, Elneny: “Rinnovo? Sono pronto a restare”

Nel calciomercato dell'Arsenal da capire ancora come andrà a definirsi la situazione relativa a Mohamed Elneny, in scadenza a giugno.

25/04/2022

16:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo by ImagoImages

Nel calciomercato dell’Arsenal è da capire ancora se ci sarà spazio per il rinnovo di Mohamed Elneny, in scadenza nel prossimo giugno. Con i Gunners di Arteta che viaggiano veloci verso la qualificazione in Champions League, soprattutto dopo la vittoria contro il Manchester United di sabato, il mercato estivo potrebbe essere ricco di colpi anche a centrocampo. Resta da capire se l’egiziano farà parte del progetto futuro dell’Arsenal.

Calciomercato Arsenal, le parole di Elneny

E’ stato direttamente Mohamed Elneny a parlare del suo futuro dell’Arsenal, rimandando la scelta alla società che dovrà sciogliere le riserve nel più breve tempo possibile. Il centrocampista egiziano ha parlato ai microfoni inglesi di Sky Sport UK, sottolineando fortemente la sua volontà a rimanere con la maglia dei Gunners anche nelle prossime stagioni. Queste le sue parole: “Io do sempre il 100% in campo, adoro le sfide. Non decido io chi gioca titolare, ma continuerò a lavorare sodo per dimostrare il mio valore e convincere mister Arteta a contare su di me. Se l’Arsenal mi vuole, io resto. Questa è stata la mia famiglia per sei lunghi anni, mi piace molto questo club“. Dichiarazioni d’amore dunque per Elneny che avrebbe delle offerte dalla Bundesliga, ma che come filtra anche dalle sue parole, vorrebbe rimanere coi Gunners.

LEGGI ANCHE: Napoli, caos dopo il KO ad Empoli. I senatori non hanno gradito il ritiro