Calciomercato

Calciomercato Atalanta, il club lavora per un rinnovo importante

L’Atalanta si sta trovando di fronte ad un calciomercato difficile e che assume, molto probabilmente, i toni di un nuovo ciclo. Dopo l’addio di Gasperini, i bergamaschi hanno accettato la super offerta per Retegui e ora devono fare i conti con la situazione Lookman. L’esterno offensivo sembra aver espresso la volontà di cambiare aria ed iniziare una nuova avventura. Sul giocatore è forte l’interesse dell’Inter con i nerazzurri che hanno già trovato l’accordo con l’attaccante per un quinquennale a 4 milioni. Ora bisogna trovare la quadra con l’Atalanta che chiede 50 milioni di euro.

In attesa di capire le mosse di mercato del club bergamasco, la società sta lavorando per il rinnovo di un big. Stiamo parlando di Hien, difensore considerato incedibile come riportato da Fabrizio Romano. Sul centrale era forte l’interesse del Napoli (poi andato su Beukema) ma l’Atalanta ha sempre fatto muro. Ora l’obiettivo è rinnovare il contratto di un giocatore che, nella prossima stagione, sarà il pilastro della difesa bergamasca.

Calciomercato Atalanta, il nome per il sostituto di Lookman

Il futuro di Lookman sembra ormai deciso; proprio per questo l’Atalanta sta iniziando a guardarsi intorno. Diversi i nomi su cui la società sta lavorando ma, secondo le ultime indiscrezioni, sta prendendo piede l’ipotesi Diego Moreira, esterno perfetto per il sistema di gioco di Juric. Il problema è la valutazione dal momento che la richiesta per il giocatore è di 30 milioni di euro.

Share
Published by
Saverio Fattori