Calciomercato Atalanta: messo nel mirino Cash. Ma costa 30 mln

Il calciomercato dell'Atalanta è entrato nel vivo. La società è alla ricerca di un terzino. Occhi puntati, dunque, sul giocatore dell'Aston Villa.

13/05/2022

12:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Richard Heathcote/Getty Images)

Potrebbe esserci una svolta nel calciomercato dell’Atalanta. I nerazzurri, in attesa di concludere questa stagione, pensano già alla prossima. La società bergamasca è alla ricerca di un giovane terzino. Uno degli ultimi nomi è quello di Matty Cash, 24enne dell’Aston Villa. Il problema è il costo del suo cartellino, eccessivamente alto per l’Atalanta: si parla di 30 milioni di euro.

calciomercato atalanta
(Photo by ANDY BUCHANAN/AFP via Getty Images)

Calciomercato Atalanta, chi è Matty Cash

calciomercato atalanta
(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Matty Cash è un calciatore inglese naturalizzato polacco. Nel novembre dello scorso anno è stato convocato dal ct della nazionale polacca. Con la sua nazionale ha totalizzato quattro presenze. In Premier League è uno degli irriducibili dato che, nel corso di questa stagione, ha totalizzato 35 presenze su 35, non venendo mai sostituto e giocando tutti e 90′ dei match, salvo un paio di eccezioni. Un’ottima pedina, dunque, per l’Atalanta che, in questa stagione ha sofferto molto sulle fasce laterali, complice anche il lungo stop di Robin Gosens, rientrato solo a febbraio. Cash potrebbe rappresentare un’ottima garanzia, dato che sa adattarsi sia come esterno destro che come esterno sinistro e sa anche giocare nella difesa a quattro.

É un giocatore molto dinamico, veloce e capace di servire assist al bacio ai suoi compagni ma anche di segnare. In passato è entrato nel mirino del Milan ed è attualmente cercato anche dall’Atletico Madrid.

Correlati

13:20

20/05/2022

Alle 20:45, la sfida tra Torino e Roma, aprirà la 38ª ed ultima giornata di questo emozionante campionato, pieno di colpi di...

Alle 20:45, la sfida tra Torino e Roma, aprirà la 38ª ed ultima giornata di questo...

13:20

20/05/2022

13:00

20/05/2022

La Salernitana domenica potrà vivere un sogno: rimanere in Serie A. La lotta salvezza è più accesa che mai. Gli uomini di...

La Salernitana domenica potrà vivere un sogno: rimanere in Serie A. La lotta...

13:00

20/05/2022