Calciomercato Atalanta, idea di scambio sulla fascia con il Torino

Calciomercato Atalanta, idea di scambio sulla fascia con il Torino

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nuova idea di calciomercato per Atalanta e Torino. Le due società stanno infatti pensando di dare vita ad uno scambio sulla corsia di destra e sono già cominciati i discorsi per intavolare la trattativa.

Atalanta e Torino hanno cominciato a discutere di una nuova ipotesi di calciomercato. Secondo quanto riporta l’esperto Fabrizio Romano infatti è al vaglio dei due club l’idea di uno scambio sulla corsia di destra. A Bergamo finirebbe Wilfried Singo, mentre a fare il percorso inverso sarebbe Brandon Soppy. Le due società hanno cominciato a parlare e nelle prossime ore si attendono sviluppi.

Calciomercato, l’idea di scambio fra Atalanta e Torino: Singo a Bergamo, Soppy in granata

calciomercato atalanta torino soppy singo
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Singo è in scadenza nel giugno 2024 e dopo essere stato accostato anche a grandi club come Inter e Juventus è rimasto in granata. Le possibilità di un rinnovo però al momento non ci sono e dunque nasce l’idea di questo scambio con l’Atalanta. Soppy invece a Bergamo non ha trovato il giusto spazio – solo 8 partite da titolare nella scorsa Serie A – e ha chiesto la cessione. Resta da capire se lo scambio sarà alla pari o con un conguaglio a favore di uno dei due club.