Calciomercato Barcellona, ultimatum a Dembelé sul rinnovo: i dettagli

L'esterno, noto obiettivo di mercato del Manchester United, non ha ancora deciso se prolungare l'accordo in scadenza a fine stagione.

12/01/2022

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Si infiamma il caso Dembelé al Barcellona. L’esterno è in scadenza di contratto a giugno e non ha ancora deciso se accettare l’offerta di rinnovo dei blaugrana, complice probabilmente il forte interesse del Manchester United che vorrebbe accaparrarselo gratuitamente a fine stagione.

RINNOVO DEMBELE’, L’ULTIMATUM DEL BARCELLONA

LEGGI ANCHE: Liverpool, forte pressing su Koundé: è il preferito di Klopp

Come riferisce il SUN, Laporta avrebbe dato al calciatore al suo procuratore Sissoko sei giorni di tempo per prendere una decisione, con gli spagnoli che in caso di risposta negativa potrebbero cederlo entro il 31 di gennaio. In questo senso, proprio le parole di Sissoko non lasciano ben sperare. Il procuratore ha fortemente criticato la gestione del calciatore da parte di Xavi che ha deciso di rimandarlo in campo appena guarito dal Covid-19:

Spesso quando parliamo di rinnovo parliamo di soldi, ma non si tratta solo di questo. È anche la gestione del calciatore giorno per giorno. Questa gestione sportiva, entrare senza allenarsi subito dopo il COVID, è davvero difficile da capire per noi“.

Correlati

11:20

12/01/2022

Questa sera, alle 20, andrà in scena il Clasico fra Barcellona e Real Madrid  , match valido per la prima delle due semifinali...

Questa sera, alle 20, andrà in scena il Clasico fra Barcellona e Real Madrid  ,...

11:20

12/01/2022

07:30

12/01/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

12/01/2022