Connect with us

Calciomercato Estero

Calciomercato estero, Arsenal e Newcastle interessate a Mitrovic

Published

on

Mitrovic

Secondo quanto riportato dal nostro collaboratore e giornalista sportivo Ekrem Konur, l’Arsenal e il Newcastle sarebbero al lavoro per cercare un grosso colpo nel reparto offensivo. Gunners e Magpies hanno infatti puntato l’attaccante del Fulham Aleksandar Mitrovic.

Mitrovic

(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)

Calciomercato estero, l’Arsenal e il Tottenham in lizza per il bomber dul Fulham Mitrovic

L’Arsenal punta a rivoluzionare il proprio attacco. Dopo l’addio ad Aubameyang a gennaio e il possibile addio a parametro zero di Lacazette, il solo Nketiah non basta. Così che l’obiettivo di un bomber come Mitrovic (totale trascinatore del Fulham in questa stagione di Championship con 40 gol in 42 giornate), rafforzerebbe e non poco il reparto dei londinesi.

I Gunners devono fare però attenzione alla concorrenza interna del Newcastle. La nuova ricchissima proprietà vuole altri colpi importanti e Mitrovic sarebbe un ritorno.

L’attaccante serbo classe 1994 ha già infatti giocato con le maglia dei Magpies dalla stagione 2015/2016 fino al gennaio 2018, periodo dove poi passò al Fulham.

Come detto stagione strepitosa per la punta della Nazionale della Serbia (con cui ha realizzato 44 gol in 70 presenze risultando il miglior marcatore all time), che con i suoi 40 gol e 7 assist nella B inglese ha spinto il Fulham verso la promozione in Premier League nella prossima annata.