Calciomercato estero, il Bayern pensa a Mané per il dopo Lewandowski

Calciomercato estero, il Bayern Monaco punta Sadio Mané in caso di addio di Lewandowski in estate.

15/05/2022

15:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Eric Alonso, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal portale tedesco Sport Bild, il Bayern Monaco starebbe pensando a un grosso cambimento nel reparto offensivo per la sessione estiva di calcio mercato.

Bayern Monaco Mané
(Photo by Naomi Baker, Onefootball.com)

Calciomercato estero, il Bayern punta Mané in caso di addio di Lewandowski

Il contratto di Robert Lewandowski sta creando agitazione. Il bomber polacco è in scaadenza nel giugno 2023 e i discorsi per un eventuale rinnovo sono fermi da tempo. Il club bavarese non vuole ovviamente farsi trovare impreparato e davanti a un clamoros (ma possibile) addio dell’attaccante in estate (cercato dal Barcellona), i tedeschi avrebbero già in lizza un nome di lusso per rimpiazzarlo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bayern Monaco, incontro a sorpresa con l’agente di Manè

Il giocatore in questione è Sadio Mané. L’ala d’attacco del Liverpool è uno dei punti fermi dello scacchiere di Jurgen Klopp, ma anche il giocatore senegalese ha un contratto in scadenza 2023.

Per Mané la situazione è differente. Il giocatore sta bene a Liverpool, ma ad oggi anche qui i discorsi sono fermi da un po’.

Quindi ecco l’occasione per il Bayern Monaco, che sarebbe pronto ad assaltare l’esterno del club inglese in scadenza la prossia estate in caso di addio di Lewandowski.