Genoa, Blazquez su Cambiaso: “A gennaio offerta che avrebbe finanziato il mercato”

Nel corso di un'intervista a 'Il Secolo XIX', l'ad del Genoa Andres Blazquez, ha parlato di Cambiaso in chiave calciomercato rivelando un retroscena su un'offerta arrivata nella finestra invernale.

04/05/2022

20:35

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In attesa di scoprire come terminerà la volata salvezza, il Genoa inizia a ragionare anche sul futuro in ottica calciomercato. Non si parla solo dei possibili arrivi ma, neanche a dirlo, dei giocatori che possono lasciare il club. Tra questi, uno dei più ambiti, è sicuramente il giovane terzino – classe 2000 – Andrea Cambiaso. Di lui ha parlato l’amministratore delegato del club del Grifone, vale a dire Andres Blazquez. Ecco quando dichiarato nel corso dell‘intervista alla testata Il Secolo XIX, con un curioso retroscena su un’offerta arrivata nel mercato di gennaio.

Calciomercato Genoa, Blazquez: “A gennaio la cessione di Cambiaso avrebbe finanziato il mercato”

“Non dobbiamo vendere per necessità, a gennaio abbiamo ricevuto un’offerta per Cambiaso che da sola ci avrebbe finanziato il mercato e non ci avrebbe costretto a immettere subito denaro fresco. Abbiamo preferito mettere denaro piuttosto che cedere Cambiaso”.