lerager genoa

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Lukas Lerager of Genoa CFC celebrates after scoring second goal during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il Torino ha deciso di virare su Rolando Mandragora, prescelto per il centrocampo di Davide Nicola. Nella giornata odierna ci sarà l’incontro decisivo tra il club granata e la Juventus per il calciatore classe ’97, attualmente in prestito all’Udinese. Le parti sono ormai vicine a un accordo, che potrebbe essere sancito nelle prossime ore. Sfuma, dunque, il trasferimento di Lukas Lerager all’ombra della Mole.

Il danese del Genoa, però, non resterà in rossoblù nel corso della seconda parte della stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’offerta avanzata dal Copenhagen per riportare in patria il danese avrebbe fatto tentennare il presidente Enrico Preziosi: Lerager partirebbe in prestito oneroso (500mila euro) con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro. Il Genoa cercherà di alzare la proposta del club nordico a 5 milioni di euro, probabilmente con l’inserimento di alcuni bonus negli accordi.