Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Genoa, riscatto Ostigard: filtra ottimismo per la permanenza in Liguria

Pubblicato

il

Genoa Ostigard

Il calciomercato del Genoa dipenderà tanto dalla permanenza in Serie A dei rosso blu. Blessin ha aggiustato molte crepe, soprattutto del reparto arretrato, avvicinandosi al Cagliari, ma il lavoro non è stato ancora chiaramente sufficiente. La permanenza in A dipende tanto anche per l’eventuale riscatto di  Leo Ostigard, difensore norvegese arrivato in prestito dal Brighton durante il mercato di gennaio. Ostigard è diventato un punto fermo della difesa del Grifone, mettendo in atto ottime prestazioni inoltre, se non per qualche cartellino rosso di troppo (2 in 8 otto partite).

Sampdoria Genoa

(Photo by Getty Images)

Calciomercato Genoa, Ostigard ha convinto: la Serie A è la variante decisiva

Ostigard vorrebbe rimanere in Serie A e vestire ancora la maglia del Genoa la prossima stagione. Tutto, o comunque molto dipenderà dalla permanenza dello stesso Grifone in Serie A che come sappiamo non è una cosa scontata. Il distacco dal Cagliari è diminuito, ma non azzerato: ancora per Blessin bisogna lavorare. Per quanto riguarda il riscatto di Ostigard, anche il general manager del Genoa Johannes Spors ai microfoni del Secolo XIX, si è espresso: “Siamo molto contenti di lui, di come stia crescendo e di come si sia ambientato, so che è molto felice a Genova, parleremo del suo futuro in un secondo momento”.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Mercato Barcellona, Xavi a colloquio con Kessie: la scelta dell’ivoriano

Pubblicato

il

Kessié Inter Barcellona

In casa Barcellona è andato in scena l’attesissimo colloquio tra Xavi e Franck Kessié. Come riferito da AS, nonostante le titubanze iniziali, l’ex centrocampista del Milan ha accettato di partire in questa sessione di mercato, convinto dal tecnico che lo ha messo al corrente delle difficoltà economiche del club.

Mercato Barcellona, via Kessié: la valutazione

Kessié Inter Barcellona

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Arrivato a parametro zero un anno fa, il Barcellona spera di incassare circa 35 milioni di euro dalla sua partenza: Tottenham, Inter e Liverpool restano alla finestra.

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Napoli, obiettivo blindare Osimhen: il punto

Pubblicato

il

futuro osimhen

Dopo l’addio di Luciano Spaletti, il Napoli vuole evitare di perdere ulteriori pezzi pregiati dopo la conquista dello scudetto. Su tutti, i nomi in cima alla lista delle big europee sono quelli di Kim e di Osimhen. Ma, se per il primo vige una clausola difficilmente aggirabile, per il secondo ci sono margini di manovra.

Napoli, fissato un incontro con l’agente di Osimhen

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, settimana prossima ci sarà un incontro fra il procurato di Osimhen e De Laurentiis. L’obiettivo è prolungare il contratto dell’attaccante, in scadenza nel 2025. Il valore di mercato di Osimhen si aggira intorno ai 120 milioni: per partire, in ogni caso, servirà un’offerta monstre.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno