Calciomercato Inter, assalto di Arsenal e Manchester United a Lautaro

L'argentino non partirà per meno di 80 milioni di euro.

02/05/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Inter, alle prese con la rincorsa al Milan in campionato e con la finale di Coppa Italia in programma mercoledì 11 maggio all’Olimpico contro la Juventus, deve pensare anche al futuro di Lautaro Martinez. Come riportato dal Corriere dello Sport infatti, Manchester United e Arsenal avrebbero effettuato dei sondaggi significativi per il Toro, con i Red Devils del neo tecnico Ten Hag che hanno presentato una prima offerta ai nerazzurri. Di seguito tutti i dettagli degli interessamenti di Manchester United e Arsenal per Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter, Arsenal e Manchester United in pressing per Lautaro Martinez

inter arsenal manchester united
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il Manchester United avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro più la possibilità di inserire nell’affare l’esterno Martial. La proposta è stata rifiutata da Marotta che non intende sedersi al tavolo per meno di 80 milioni di euro. Per quanto riguarda l’Arsenal invece, l’attaccante argentino è stato inserito in una lista che comprende anche i nomi di Dominic Calvert-Lewin dell’Everton e Gabriel Jesus del Manchester City.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Marino si schiera con Mourinho: “Arbitri? Ha ragione”

La Beneamata si fa forza della grande stagione d Lautaro che ha già messo a segno 21 reti stagionali non risentendo, almeno dal punto di vista delle segnature, dell’assenza di Romelu Lukaku. L’Inter ha tutta l’intenzione di tenerselo stretto.