Calciomercato Inter, con Dybala intesa di massima: ecco le cifre

Il calciomercato dell'Inter sembra muoversi intorno al nome di Paulo Dybala. Il giocatore argentino sarebbe un chiodo fisso di Beppe Marotta.

19/05/2022

10:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

TURIN, ITALY - MAY 16: Paulo Dybala of Juventus acknowledges the fans during a tribute from teammates and fans following their draw in the Serie A match between Juventus and SS Lazio at Allianz Stadium on May 16, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter sarà scandito, sicuramente fino alla fine della vicenda, dalla suggestione/trattativa per Paulo Dybala. La Joya è un pallino da Marotta da illo tempore, era stato lui stesso a portarlo alla Juventus e adesso vorrebbe riabbracciarlo. L’addio in lacrime con la Vecchia Signora del numero 10 non sembra aver scalfito la voglia dell’Inter di portalo a Milano nella prossima stagione per formare una coppia tutta argentina con Lautaro Martinez.

dybala
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Calciomercato Inter, le cifre proposte a Dybala

Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, la trattativa per Paulo Dybala all’Inter starebbe per entrare nel suo apice. La settimana post scudetto potrebbe essere quella decisiva per gli incontri fra l’entourage della Joya e Beppe Marotta che starebbe spingendo tanto per portare l’argentino in nerazzurro. La proposta c’è ed è pronta per essere avallata: un quadriennale da 6,5 milioni a stagione per far del giocatore un simbolo della nuova Inter argentina, targata Simone Inzaghi. Anthun, procuratore di Dybala, avrebbe trovato già l’accordo di massima con Marotta sulle cifre sopra dette. L’idea della società di Appiano Gentile sarebbe quella di formare un tandem d’attacco tutto argentino con Lautaro Martinez, con un altro albiceleste Joacquin Correa come alternativa. Prima chiudere il discorso campo, con uno scudetto che nonostante tutto è ancora possibile e poi dedicarsi all’affondo per Dybala per continuare a…gioire.

LEGGI ANCHE: Benfica, ufficiale: è Roger Schimdt il nuovo allenatore

Calciomercato Italia

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana avrebbe messo gli occhi su Ricardo Mangas, terzino...

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Ekrem Konur, la Salernitana...

20:40

22/06/2022

Il mercato del Monza è quanto mai in fermento, in queste ultime ore. La società brianzola ha già ufficializzato i primi due...

Il mercato del Monza è quanto mai in fermento, in queste ultime ore. La società...