Calciomercato Inter, duello con la Juventus per Frattesi

Frattesi Inter

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefoo

Come riportato da TuttoSport, l’Inter è già al lavoro per programmare la prossima stagione attraverso il mercato in entrata. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra e tra questi è ben noto l’interesse per il centrocampista del Sassuolo Davide Frattesi.

Frattesi Inter
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Calciomercato Inter, per Frattesi c’è anche la Juve. Ma nerazzurri in vantaggio

Visto i tanti addii che avverranno a fine stagione nel reparto di centrocampo come Vidal, Vecino e il futuro da decifrare di Sensi, l’Inter punta a rinnovare il reparto. Il profilo di Frattesi piace da tempo. Mezzala di corsa, quantità, giovane e viene visto come il perfetto vice Barella.

Ma come altri gioiellini del Sassuolo (Raspadori e Scamacca), anche per Frattesi l’interesse dei nerazzurri non è isolato. Anche la Juventus starebbe puntando al giocatore, con l’obiettivo di ripetere con la società neroverde la trattativa Locatelli, passato in bianconero la scorsa estate.

Secondo quanto riportato, l’Inter sarebbe in corsia preferenziale per il giocatore grazie ai buoni rapporti tra le dirigenze e la tempestività dell’interesse. Ma il “pericolo” Juventus è in agguato e il Sassuolo potrebbe voler scatenare un’asta.