Calciomercato Inter, Dumfries nel mirino di Bayern e Tottenham

Calciomercato Inter, Denzel Dumfries potrebbe partire. Il Bayern e il Tottenam interessate all'esterno olandese.

21/04/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani, Onefootball.com)

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter si prepara a un’altra estate di intenso lavoro sul fronte mercato. Non solo dal lato acquisti ma anche da quello delle cessioni, da cui molto dipenderànno le prospettive di spesa del club nerazzurro.

Calciomercato Inter
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Calciomercato Inter, Dumfries nella lista del Bayern e del Tottenham. Per 40 milioni può partire

Dopo la scorsa sessione estiva che ha visto partire due elementi com Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, è difficile che la proprietà non ripeta anche in misura minore, almeno una cessione pesante.

LEGGI ANCHE: Spezia-Inter, le formazioni ufficiali: Lautaro in panca, gioca Dzeko

Uno degli indiziati potrebbe essere Denzel Dumfries, l’esterno destro classe 1996 arrivato proprio quest’estate. L’ex PSV dopo dei primi mesi di adattamento, ha trovato la sua dimensione nello schiacchiere nerazzurro, prendendosi la titolarità verso la parte finale del 2021 a suon di prestazioni convincenti.

Una missione non facile quella dell’olandese che doveva raccogliere l’eredità pesante di Hakimi, ma che ha dimostrato di farsi valere grazie a straordinarie doti fisiche e abnegazione nel ruolo.

Un profilo che ovviamente ha attirato l’interesse di qualche super top europea. Il Bayern Monaco e il Tottenham hanno puntato il giocatore, e se una delle due offrisse una cifra compresa tra i 35 e i 40 milioni di euro i nerazzurri non si opporrebbero alla cessione.