Calciomercato Inter, Frattesi ed Asllani i preferiti a centrocampo

Nel calciomercato dell'Inter sono i due nomi forti per il centrocampo: Davide Frattesi e Kristjan Asllani. Marotta pronto ad affondare il colpo.

12/05/2022

14:43

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 25: Davide Frattesi of US Sassuolo in action during the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on April 25, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Nel calciomercato dell’Inter ci sarà spazio per alcuni rinforzi a centrocampo. Le idee per la zona mediana del campo sono molti, ma i preferiti sono i profili che portano a Davide Frattesi del Sassuolo e di Kristjan Asllani dell’Empoli. Gli adii quasi scontati di Mathias Vecino e di Arturo Vidal, porteranno il direttore Marotta a spingere per arrivare a dei profili giovani per il centrocampo.

asllani
Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Calciomercato Inter, Asllani e Frattesi i preferiti: la situazione

Come riportato da Tuttomercatoweb, l’Inter in estate dovrà rinforzare il centrocampo visti gli addii quasi certi di Vidal e di Vecino e con la situazione di Stefano Sensi che sicuramente dovrà essere valutata. I nomi principali sul taccuino de direttore sportivo Ausilio e di Marotta sono quelli che conducono a Sassuolo ed ad Empoli: ossia di Davide Frattesi e di Kristjan Asllani che piacciono e non poco alla società nerazzurra. Con i nero verdi resta in ballo anche il nome di Gianluca Scamacca. La doppia trattativa con il Sassuolo è però strettamente legata alle valutazioni fatte da Carnevali, che guarderebbe con attenzione alle situazioni interiste di Andrea Pinamonti e del baby Casadei. Con la società toscana, invece, i rapporti sono storicamente ottimi con Asllani che piace anche al Milan di Paolo Maldini.