Calciomercato Inter: idea Luis Aberto per il centrocampo

L'Inter entra nel vivo del calciomercato. La società cerca rinforzi in ogni reparto e, a centrocampo, è spuntato il nome di Luis Alberto.

09/05/2022

13:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

L’Inter si attiva sul calciomercato per cercare giocatori di qualità in grado di alzare ulteriormente il livello della squadra. Con la possibilità di vincere ancora due trofei, i nerazzurri sono concentrati in questo finale di stagione che si annuncia rovente. Nel frattempo, i dirigenti, monitorano il mercato alla ricerca delle occasioni migliori. Come ogni anno per ogni squadra, i rinforzi sono sempre ben graditi, soprattutto se di un certo livello. Come riporta Il Corriere dello Sport, la dirigenza lombarda avrebbe messo gli occhi su un centrocampista del nostro campionato che, quest’anno, non ha trovato spazio in campo per esprimere al massimo le sue potenzialità. Parliamo di Luis Alberto, centrocampista biancoceleste che, in questa stagione, non ha avuto un buon feeling con Maurizio Sarri. Per questo motivo potrebbe lasciare la Lazio a fine stagione. L’Inter rimane alla finestra.

calciomercato inter
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Inter: occhi su Luis Alberto

calciomercato inter
(Photo by Getty Images)

Il giocatore spagnolo, che milita nella Lazio dal 2016, potrebbe lasciare la Capitale la prossima estate. In caso di una maxi offerta, Lotito non si tirerebbe indietro. Diverse squadre rimangono alla finestra, tra cui anche l’Inter, per cercare di capire se c’è la possibilità, o meno, di intavolare una trattativa per il giocatore di San Josè de Valle.

 

Correlati

Dopo aver raggiunto l’insperata salvezza, la Salernitana comincia a progettare il proprio calciomercato estivo. Sabatini...

Dopo aver raggiunto l’insperata salvezza, la Salernitana comincia a progettare...

09:30

24/05/2022

La Juventus è pronta a battere il primo importante colpo in ottica calciomercato. Stando a quanto riferito nell’edizione...

La Juventus è pronta a battere il primo importante colpo in ottica calciomercato....

09:06

24/05/2022