Calciomercato Inter: il vice-Brozovic potrebbe essere Ceballos

Il calciomercato dell'Inter è entrato nel vivo. I principali obiettivi arrivano dalla Spagna, sponda Real, sia per il cetrocampo che per l'attacco.

19/04/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by David Ramos/Getty Images)

Il calciomercato dell’Inter è sempre attivo. Nel giorno della semifinale di ritorno di Coppa Italia, i nerazzurri continuano a studiare il mercato per rinforzare la rosa il prossimo anno. Come riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, i dirigenti nerazzurri non si nascondono e sono a caccia di un vice-Brozovic. Il croato è ormai l’asse portante della rosa di Simone Inzaghi. Dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare alcuni match tra marzo e aprile, l’Inter non ha mai vinto. Con il suo rientro in campo, invece, 3 vittorie su 3 nelle ultime giornate e un gioco finalmente ritrovato. Ma Brozovic, che ha rinnovato da poco il suo contratto fino al 2026, non può essere sempre al meglio della condizione per un’intera stagione. Serve, dunque, un sostituto valido che non faccia rimpiangere la sua assenze nel corso dell’annata: gli occhi sono su Madrid e su Dani Ceballos.

calciomercato inter
(Photo by David Ramos/Getty Images)

Calciomercato Inter, si guarda a Madrid

calciomercato inter
(Photo by Getty Images)

Dani Ceballos, giocatore classe 96, è in forza al Real Madrid. Dopo due buone stagioni all’Arsenal in prestito, l’anno scorso è tornato a Madrid dove, però, non ha brillato. Il rilancio per lui potrebbe essere proprio l’Inter che, in estate, potrebbe incassare 100 milioni e puntarli sul giovane spagnolo. Inoltre l’Inter è in cerca anche di un attaccante e sempre dalla Spagna, sponda Real, potrebbe partire Luka Jovic, vecchia fiamma nerazzurra, qualosa le piste per Scamacca e Thuram diventassero troppo complicate.

Correlati

08:00

16/05/2022

Il centrocampista rossonero, Rade Krunic, ha parlato ai microfoni di Milan Tv in seguito al match vinto contro l’Atalanta....

Il centrocampista rossonero, Rade Krunic, ha parlato ai microfoni di Milan Tv in...

08:00

16/05/2022

08:00

16/05/2022

Il Milan, grazie anche ad uno sprint concluso in gol di Theo Hernandez, resta favorito per la vittoria dello Scudetto....

Il Milan, grazie anche ad uno sprint concluso in gol di Theo Hernandez, resta...

08:00

16/05/2022