Calciomercato Italia

Calciomercato Inter, la clausola di Bremer. Solo 15 milioni dal 2023

Secondo quanto riportato da il Corriere dello Sport, potrebbe esserci una svolta nella trattativa che dovebbe portare il difensore del Torino Gleison Bremer dai granata all’Inter.

(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Calciomercato Inter, una clausola per Bremer. Solo 15 milioni di euro a partire dal 2023

Come è noto da qualche mese, i nerazzurri sono da tempo sulle tracce del difensore centrale brasiliano, autore di una stagione notevole con il Torino.

La dirigenza interista ha già raggiunto accordi personali con il giocatore, ma non ancora con il club di Urbano Cairo. Il Torino ovviamente chiede una cifra alta (un range tra i 35 e i 50 milioni almeno), ma una speciale clausola nel contratto del giocatore potrebbe aiutare l’Inter nell’affare.

Infatti nel contratto di Bremer è presente una clausola che dal gennaio 2023 permetterebbe al giocatore di liberarsi dal Torino per una cifra non superiore ai 15 milioni di euro.

I granata ovviamente sperano di piazzare Bremer già in questa sessione estiva, evitando di perdere un capitale. Il difensore è molto richiesto e i granata sperano nell’asta con altri club, ma i nerazzurri sono forti del gradimento del giocatore nel venire all‘Inter.

Share
Published by
Riccardo Tanco