Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Inter, Pinamonti può rientrare nell’affare Bremer

Published

on

Inter Bremer

Dopo un’annata opaca, nell’ombra dei campioni dell’Inter, Andrea Pinamonti è finalmente esploso ad Empoli. La doppietta da capogiro contro il Napoli ne è la conferma, ed ora i nerazzurri hanno un potenziale tesoretto da poter giostrare al meglio. Come detto, il calciomercato nerazzurro potrebbe subire una vera e propria rivoluzione in attacco, con lo stesso Pinamonti in uscita. Secondo Tuttomercatoweb, l’Inter potrebbe giocarsi la sua carta per provare l’affondo su Bremer.

Inter Bremer

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Inter, per arrivare a Bremer pronta la cessione di Pinamonti

Il Torino mai come ora ha bisogno di un attaccante. Con Belotti che è più fuori che dentro, i granata potrebbero dover correre ai ripari. Un sacrificio potrebbe essere fatto con Pinamonti. Potrebbe essere l’attaccante dell’Empoli ad essere usato come contropartita nell’affare Bremer. Il Torino valuta il difensore brasiliano almeno 40 milioni di euro. Inserendo il cartellino del centravanti, il valore del difensore potrebbe essere ammortizzato, in modo da contenere le spese in uscita. Nell’Inter de Vrij è in uscita, e Bremer è stato individuato come pedina perfetta per perfezionare il trio difensivo con Bastoni e Skriniar.

Il Torino gradisce Pinamonti

Secondo Tuttomercatoweb, i granata apprezzerebbero il profilo di Pinamonti. Ad ora l’idea di inserire l’attaccante nell’affare Bremer è solo dell’Inter ma i granata si siederebbero volentieri al tavolo per discuterne. Se ne parlerà più concretamente a fine stagione, ma, ad ora, Andrea Pinamonti potrebbe essere davvero la pedina ideale per sostituire l’ormai probabile partenza di Belotti.