Connect with us

Calciomercato Italia

Calciomercato Inter, prenotato Zielinski: arriva la rivelazione del padre del polacco

Published

on

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter – Piotr Zielinski si avvicina a grandi passi al club nerazzurro. Il padre del calciatore, Boguslaw Zielinski, ha di fatto confermato l’avvenuto accordo. Le dichiarazioni.

Calciomercato Inter, fatta per Zielinski? Arriva la rivelazione del padre

Retroscena su Zielinski e il Napoli

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Credo abbia già preso una decisione, ma non voglio anticiparla. Comunque, Piotr lascerà il Napoli e continuerà a giocare in Italia. Piotr è lì da quando aveva 16 anni, ha moglie e figlio; ormai è la sua seconda casa. Come padre, volevo dire che siamo orgogliosi che sia stato tra i calciatori eccezionali che hanno vinto questo plebiscito in passato. Penso che sarà uno stimolo per lui a giocare ancora meglio”.

Nel corso della premiazione come miglior calciatore polacco, ripreso dalla Polska Agencja Prasowa, il padre di Zielinski, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, ha di fatto confermato la permanenza del centrocampista in Italia.

Marotta, AD dell’Inter, ieri sera ospite a Super Tele, programma di DAZN, ha confermato i dialoghi in corso con l’agente del polacco. In realtà la base di accordo c’è già: Zielinski firmerà con il club nerazzurro un contratto di tre anni, con opzione per il quarto anno, a 4.5 milioni di euro, bonus inclusi.

Proprio per questo motivo il Napoli ha deciso di escludere il ragazza dalla lista UEFA per la seconda fase della Champions League e in vista della sfida degli ottavi di finale contro il Barcellona.

La firma dovrebbe arrivare nei prossimi 15 giorni con Marotta che metterà a segno il secondo colpo a zero dell’estate dopo aver di fatto bloccato anche Mehdi Taremi, centravanti del Porto svincolato il prossimo 30 giugno.

Le dichiarazioni di Marotta sul polacco

Inter Marotta

Inter, Marotta: “Alla Juve anni bellissimi, CR7? In parte non ero d’accordo” – (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) – www.calcioinpillole.com

“Zielinski? Ho parlato con De Laurentiis, dicendogli che stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Ausilio ci dirà come agire, se tutto andrà in porto lo tessereremo per l’anno prossimo. Fa parte delle intuizioni che un’area sportiva deve considerare”.