Calciomercato Inter, su Lautaro Martinez c’è il Tottenham: intreccio con Dybala

Il calciomercato dell'Inter potrebbe infiammarsi, su Lautaro Martinez c'è in pressing il Tottenham di Conte: libererebbe uno slot per Dybala.

01/04/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La situazione in casa Inter in vista del prossimo calciomercato inizia a scaldarsi. L’edizione odierna di TuttoSport descrive uno scenario alquanto suggestivo, mettendo in primo piano un intreccio che potrebbe cambiare le carte in tavola nei nerazzurri. Il Tottenham di Antonio Conte, infatti, secondo il quotidiano sportivo, sarebbe in forte pressing su Lautaro Martinez. Il tecnico ex Inter riabbraccerebbe volentieri l’argentino, che si è coccolato fino a pochi mesi fa. L’eventuale partenza del Toro libererebbe uno slot in attacco, che potrebbe essere colmato da Paulo Dybala. La Joya lascerà i bianconeri a fine stagione, ed è già stato accostato diverse volte all’Inter in queste settimane. Le ultime.

Lautaro Martinez-Tottenham, ma non solo…

Gli Spurs di Antonio conte, come detto, stanno nuovamente valutando la possibilità di acquistare Lautaro Martinez la prossima stagione. Se gli inglesi dovessero bussare alla porta dell’Inter con un’offerta di circa 70 milioni (che avevano già formulato anche la scorsa estate), i nerazzurri ci farebbero più di qualche pensiero. Su Lautaro c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid, come descritto qualche giorno fa. Simeone è un grande estimatore del Toro, ed i Colchoneros potrebbero tuffarsi su di lui.

LEGGI ANCHE: Infortuni Inter, Lautaro Martinez in gruppo. Brozovic e de Vrij a parte

Si libera il posto per Dybala?

Lautaro Martinez Tottenham
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Se Lautaro Martinez dovesse realmente andare al Tottenham, c’è la reale possibilità che l’Inter faccia l’affondo definitivo per Dybala. In questo caso, infatti, si libererebbe uno slot in attacco per la Joya. L’occasione di prendere a parametro zero un signor giocatore come Paulo fa gola a Marotta, che è esperto di queste operazioni. Si scalda l’intreccio di mercato.

Calciomercato

Il mercato della Lazio fatica a decollare in maniera decisiva. I biancocelesti al momento hanno ufficializzato i colpi in...

Il mercato della Lazio fatica a decollare in maniera decisiva. I biancocelesti al...

23:20

01/07/2022

22:40

01/07/2022

La Fiorentina è pronta a chiudere per un colpo di calciomercato. I viola sono infatti vicinissimi all’acquisto del terzino...

La Fiorentina è pronta a chiudere per un colpo di calciomercato. I viola sono...

22:40

01/07/2022