Calciomercato Inter, suggestione Dybala-Lautaro in coppia: il punto

L'Inter continua il pressing per Paulo Dybala, ma senza rinunciare a Lautaro Martinez. Ecco il piano per vederli assieme in coppia.

18/05/2022

10:03

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

L’Inter continua a pressare Paulo Dybala per un suo approdo a Milano…ma senza rinunciare a Lautaro Martinez! Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club nerazzurro farà di tutto per trattenere il “Toro”, e per piazzargli un altro argentino affianco. Sicuramente ci sarà bisogno di far quadrare il bilancio, ma le necessità sono minori rispetto alla scorsa stagione. Dopo la possibile partenza di Perisic, il piano è quello di trattenere Lautaro, a meno di offerte irrinunciabili pari o superiori agli 80 milioni di euro.

Inter Dybala
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Inter, con Dybala e Lautaro si balla il tango in attacco

I contatti dell’Inter con Paulo Dybala vanno avanti da tempo, da mesi ormai. Presto si entrerà all’azione, con l’offerta vera e propria, che dovrebbe essere intorno ai 6 milioni più bonus a stagione. Il flirt tra le parti c’è da un po’, e nonostante ci siano diversi club affacciati sulla Joya, i nerazzurri sembrano in pole. Forte su Dybala c’è anche l’Arsenal, che, però, senza Champions sarebbe molto meno appetibile.

Dybala al posto di Sanchez

Chi è destinato a partire è Alexis Sanchez, che libererà il posto proprio per Paulo Dybala. Con il cileno si va verso la risoluzione di contratto, nonostante ci sia stato un contatto con il River Plate, ma i costi del giocatore sono troppo alti per il club argentino. In Spagna l’attaccante ha ancora mercato, si attendono sviluppi, ma il Barcellona si era già informato a gennaio.