Inter, Vidal e Sanchez verso l’addio: risparmio per Dybala?

Stando a quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport', si fa sempre più probabile l'addio di Vidal e Sanchez in casa Inter. Obiettivo: risparmiare 20 milioni lordi per dare l'assalto alla 'Joya'.

25/03/2022

09:39

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

In attesa di capire come si concluderà la lotta scudetto, in cui è pienamente coinvolta seppur reduce da un forte calo, l’Inter inizia a guardare già al futuro e, neanche a dirlo, il futuro si incrocia con le trame del calciomercato. Stando a quanto riferito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, si fanno sempre più concrete le ipotesi di addio per quelli che, conti alla mano, sono i giocatori più pagati della Beneamata, vale a dire Alexis Sanchez e Arturo Vidal.

Calciomercato Inter, Vidal e Sanchez sempre più vicini all’addio

Calciomercato Inter
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

La rosea riferisce la strategia dei nerazzurri, ovvero quella di alleggerire i costi del club lasciando andare due giocatori che, complessivamente, costano quasi 20 milioni lordi all’anno ai nerazzurri. Per Vidal si fa sempre più viva l’ipotesi Flamengo, squadra cui si è pubblicamente promesso.

Calciomercato Inter
(Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Per ciò che riguarda Sanchez, ad oggi, le ipotesi più probabili sono quella di un ritorno al River Plate dopo 14 anni, oppure di un ritorno in Liga, con Valencia e Barcellona che ci pensano seriamente. A quel punto, l’Inter, ‘farebbe posto’ per uno degli obiettivi principali dell’ad Marotta, vale a dire Paulo Dybala.

Correlati

Nonostante la débâcle azzurra, il Milan non sta a guardare, e scalda sempre di più il mercato in entrata. Il club rossonero è...

Nonostante la débâcle azzurra, il Milan non sta a guardare, e scalda sempre di...

09:00

25/03/2022

11:00

24/03/2022

Dopo aver messo nero su bianco il rinnovo di Marcelo Brozovic, la cui firma è arrivata nella giornata di ieri, prossimamente...

Dopo aver messo nero su bianco il rinnovo di Marcelo Brozovic, la cui firma è...

11:00

24/03/2022